Si ricorda ai Genitori degli alunni della scuola dell'infanzia che, in occasione del Referendum del 12 giugno p.v., saranno sospese le attività didattiche nella giornata di lunedì 13 giugno 2022.

Il Progetto di Continuità “Se vuoi... chiamale Emozioni” ha visto coinvolti i Cinquenni della Scuola dell‘Infanzia e i bambini delle classi prime A, B e C del Plesso Gandhi.
Gli alunni sono stati attori protagonisti e hanno imparato ad esprimere e gestire le proprie emozioni con un’efficace ricaduta sulla loro personalità, sul clima della classe, sul rapporto con le insegnanti e tra i bambini.
Le Emozioni sono state paragonate a tanti fiori, tutti graziosi, importanti e preziosi che crescono nel giardino del proprio cuore. Hanno realizzato dei cartelloni è rappresentato i “fiori delle emozioni” che sbocciano in un “prato fiorito”.

Locandina e programma

Locandina Campo estivo