Contenuto principale

Messaggio di avviso

Il titolo “Star project” è un premio di valore Europeo che l’agenzia LLP (Lifelong Learning Programme) assegna a circa 20 progetti ogni anno per sottolineare l’ottima qualità delle attività svolte durante tutta la fase del progetto.Il nostro progetto multilaterale Comenius “A world of tales” è stato nominato “Star project” dalla Commissione Europea.

I criteri per la valutazione degli star projects si basano su una scheda Comune di valutazione Europea, che prende in esame le attività svolte durante il partenariato, i risultati, gli obiettivi raggiunti e la disseminazione e sostenibilità del progetto stesso.
Il partenariato “A world of tales” si è sviluppato negli aa.ss. 2010/2011 e 2011/2012 e ha avuto come partners l’Italia, la Spagna, la Polonia, la Lituania, la Turchia, la Romania e la Francia. Il tema erano le fiabe di tutto il mondo, raccontate ed illustrate da ciascun gruppo nella lingua madre ed in inglese. 

Siamo fieri del riconoscimento, che premia un lavoro lungo ed impegnativo, ma svolto con entusiasmo e professionalità!!! Grazie soprattutto ai nostri fantastici ragazzi, che presto frequenteranno la scuola Secondaria... avanti così!!!!

Il progetto