XIV Circolo Didattico "Re David"

Scuola primaria e dell'infanzia
Direzione tel. 080.5014023
Segreteria tel. 080.5025278 - fax 080.5013254
Via Omodeo 27 - 70125 Bari

Interni
1 portineria (collaboratori scolastici)
2 alunni (Anita Barbera)
3 docenti primaria (Angela Satalino)
4 docenti infanzia e ATA (Anna Cileo)
5 magazzino acquisti (Emilia Calia)
6 protocollo (Claudia Comi)
7 Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (Dott.ssa Angela Visaggio)
8 Dirigente Scolastico (Dott.ssa Sabatina Aresta)

Plesso Iqbal - scuola primaria
Via Omodeo 27 - tel. 080. 5025278

Plesso Gandhi - scuola primaria
Via Celso Ulpiani 1 - tel. 080.5569487

Plesso Don Tonino Bello - scuola dell'infanzia
Via Celso Ulpiani 1 - tel. 080.5569487

La Segreteria

Si precisa che, nel periodo dell'emergenza Covid-19, le domande di ricezione saranno accolte previo appuntamento programmato richiesto telefonicemente.

L'orario di apertura al Pubblico (plesso Iqbal) è tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 8:00 alle ore 10:30 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00 (da ottobre fino al termine delle lezioni).

Dalla settimana dopo il termine delle lezioni, nel caso di sospensione dell’attività didattica e nei mesi di luglio, agosto e settembre l’orario di apertura al pubblico sarà solo antimeridiano dalle ore 8:00 alle ore 10:30.
I Docenti potranno accedere agli Uffici di segreteria tutti i giorni dalle 11:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 17:00.

Solo per la consegna di documenti, l'orario di apertura al Pubblico (plesso Gandhi) è tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 (da ottobre fino al termine delle attività didattiche di giugno). Per le informazioni relative a tutte le attività è necessario rivolgersi agli Uffici di Segreteria del plesso Iqbal - via Omodeo, 27.
I Docenti potranno accedere agli Uffici di segreteria tutti i giorni dalle 11:30 alle 13:30.

Il Personale
Dott.ssa Angela VISAGGIO - D.S.G.A.

Anita BARBERA - Sezione Didattica - gestione alunni

Anna CILEO - Amministrazione del personale ATA e Docente della Scuola dell'Infanzia

Angela SATALINO - Amministrazione del personale Docente della Scuola Primaria

Emilia CALIA - Gestione Beni Patrimoniali e Magazzino