Come funziona

TEMPO NORMALE

27 ore settimanali di lezione, dal lunedì al venerdì.

Ingresso: ore 8,10  -  Uscita: ore 13,35 (classi I, II)

Ingresso: ore 8,15  -  Uscita: ore 13,40 (classi III, IV, V)

TEMPO PIENO

40 ore settimanali di lezione, dal lunedì al venerdì.

Ingresso: ore 8,15  -  Uscita: ore 16,15 con servizio mensa (obbligatorio).

Durante il periodo di sospensione del servizio mensa sarà osservato l'orario di uscita del tempo normale.

In caso di attività extra (in orario aggiuntivo) l'orario di uscita potrebbe subire variazioni.

Il sabato non sono effettuate attività didattiche.

Possibilità di prolungare il tempo scuola, per gli alunni che abbiano necessità, con servizio pre e postscuola (spese a carico dei genitori). Per maggiori informazioni clicca qui.

Inoltre, gli alunni hanno, annualmente, la facoltà di partecipare a progetti extra-scolastici previsti dal P.T.O.F e ai progetti P.O.N., in orario aggiuntivo pomeridiano.

Come iscriversi

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che “A decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line”.