Come funziona

SEZIONI A TEMPO RIDOTTO (25 ORE SETTIMANALI)

dal lunedì al venerdì:             Ingresso     8:00 - 9:00     Uscita         12:30 - 13:00

SEZIONI A TEMPO NORMALE (40 ORE SETTIMANALI)

dal lunedì al venerdì:             Ingresso     8:00 - 9:00     Uscita         15:30 - 16:00

Il servizio mensa è obbligatorio per coloro che scelgono il tempo scuola di 40 ore settimanali.

Il sabato non sono effettuate attività didattiche.

PROGETTO "UN, DUE, TRE STELLA"
La Città di Bari, in accordo con l'Ufficio Scolastico regionale, ha realizzato un software per razionalizzare le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia.

Per effettuare l’iscrizione, i Sigg. genitori presenteranno presso la scuola prescelta, oltre alla domanda di iscrizione, anche la tessera sanitaria del bambino, contenente il Codice Fiscale.
A conclusione dell’operazione di iscrizione, il sistema genererà un documento che attesta l’avvenuta registrazione.
Le famiglie, in fase di presentazione della domanda di iscrizione, potranno indicare, in subordine, altre scuole (max due) che desiderano far frequentare al proprio figlio, in caso di non inclusione nella graduatoria utile.
Per iscrivere i propri bambini è necessario recarsi in segreteria e compilare l'apposito modulo d'iscrizione.