Come funziona

TEMPO NORMALE - 40 ore settimanali di attività

Ingresso: ore 8,00 / 9,00  -  Uscita: ore 15,30 / 16,00

Servizio mensa obbligatorio.

Il sabato non sono effettuate attività didattiche.

Annualmente, gli alunni hanno la facoltà di partecipare a progetti extra-scolastici previsti dal P.T.O.F in orario pomeridiano.

PROGETTO "UN, DUE, TRE STELLA"
La Città di Bari, in accordo con l'Ufficio Scolastico regionale, ha realizzato un software per razionalizzare le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia.

Per effettuare l’iscrizione, i Sigg. genitori presenteranno presso la scuola prescelta, oltre alla domanda di iscrizione, anche la tessera sanitaria del bambino, contenente il Codice Fiscale.
A conclusione dell’operazione di iscrizione, il sistema genererà un documento che attesta l’avvenuta registrazione.
Le famiglie, in fase di presentazione della domanda di iscrizione, potranno indicare, in subordine, altre scuole (max due) che desiderano far frequentare al proprio figlio, in caso di non inclusione nella graduatoria utile.
Per iscrivere i propri bambini è necessario recarsi in segreteria e compilare l'apposito modulo d'iscrizione (scaricabile anche nella sezione Modulistica).