XIV Circolo Didattico "Re David"

Scuola primaria e dell'infanzia
Segreteria tel. 080.5025278
Via Omodeo 27 - 70125 Bari

Interni
1 portineria (collaboratori scolastici)
2 alunni (Anita Barbera)
3 docenti primaria (Angela Satalino)
4 docenti infanzia e ATA (Anna Cileo)
5 magazzino acquisti (Emilia Calia)
6 protocollo (Claudia Comi)
7 Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (dott.ssa Angela Visaggio)
8 Dirigente Scolastico (dott.ssa Sabatina Aresta)

Plesso Iqbal - scuola primaria
Via Omodeo 27 - tel. 080. 5025278

Plesso Gandhi - scuola primaria
Via Celso Ulpiani 1 - tel. 080.5569487

Plesso Don Tonino Bello - scuola dell'infanzia
Via Celso Ulpiani 1 - tel. 080.5569487

La Segreteria

Si precisa che, nel periodo dell'emergenza Covid-19, le domande di ricezione saranno accolte previo appuntamento programmato richiesto telefonicamente.

Orario di apertura al Pubblico nel plesso Iqbal: tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 8:00 alle ore 10:30, previo appuntamento.

I Docenti potranno accedere agli Uffici di segreteria tutti i giorni dalle 11:30 alle 13:30.

Orario di apertura al Pubblico  nel plesso Gandhi: solo per la consegna di documenti, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 (da ottobre fino al termine delle attività didattiche di giugno), previo appuntamento. Per le informazioni relative a tutte le attività è necessario rivolgersi agli Uffici di Segreteria del plesso Iqbal - via Omodeo, 27.
I Docenti potranno accedere nella segreteria del Plesso Gandhi, tutti i giorni dalle 11:30 alle 13:30.

Il Personale
Dott.ssa Angela VISAGGIO - D.S.G.A.

Anita BARBERA - Sezione Didattica - gestione alunni

Anna CILEO - Amministrazione del personale ATA e Docente della Scuola dell'Infanzia

Angela SATALINO - Amministrazione del personale Docente della Scuola Primaria

Emilia CALIA - Gestione Beni Patrimoniali e Magazzino